Perché fare un blog

      “Quando una cosa è negativa, tienila per te; quando è positiva, condividila.” Osho


… perché condividere è bello





Perché arrivi ad un punto della tua vita che scopri che i tuoi pensieri vagano continuamente nella tua testa e non si depositano mai … non riposano. 

Senti il bisogno di fermarti, di scrivere nero su bianco e un giorno rileggerli, perché quello che sei oggi sicuramente non lo sarai più domani … e non vorresti dimenticarti di nulla.

Perché pensi in fondo che la tua vita non è una cosa banale e che le tue esperienze, i tuoi sogni e i tuoi pensieri devono potere diventare un ricordo ... un bel ricordo indelebile non solo nella tua mente ma anche nel tuo cuore, e nel cuore delle persone che ami o hai amato, conosciuto, incontrato, incrociato, e perché no anche scontrato.

Perché la tua vita non è solo bella da vivere, ma anche bella da ricordare con le sue ombre e le sue luci, con le sue amarezze e le sue gioie.

Perché non puoi dire di avere veramente vissuto se non hai provato anche esperienze che ti hanno fatto piangere e stare male, e sono proprio quelle le esperienze che ti hanno fatto diventare quello che sei oggi.


Perché sei felice di essere quello che sei e vuoi urlarlo al mondo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grazie Papà e grazie Mamma

CIAO PAPÀ salutami la mamma ♡

Sospendere le critiche e accettare l'altro significa anche vivere la vita ...